Negli ultimi mesi l’identità del marchio dell’Unione svizzera degli imprenditori è stata radicalmente modernizzata. Il nuovo marchio «Die Arbeitgeber / Les Employeurs / Gli Imprenditori» restituisce all’identità visiva dell’associazione un senso di rigore che si era sempre più perso dopo quasi tre decenni dall’ultima revisione completa.
Oltre a un nuovo logo, l’aspetto modernizzato comprende una nuova paletta di colori e immagini adattate: tutti elementi che si basano fortemente sull’identità del marchio originale ed eliminano i punti deboli identificati per rendere il marchio più moderno, più accessibile e più conciso. Un’identità visiva moderna, in combinazione con i contenuti corrispondenti, offre opportunità ancora migliori per comunicare i valori e gli approcci dell’associazione con impatto e al passo con i tempi.
Un marchio forte è un fattore decisivo per creare fiducia e gettare solide basi per un successo a lungo termine. Con una nuova identità standardizzata, l’Unione svizzera degli imprenditori lancia un chiaro segnale del suo approccio lungimirante e della sua volontà di continuare a svolgere un ruolo attivo e costruttivo nei temi rilevanti della politica svizzera: a favore di una piazza economica liberale, di condizioni quadro ottimali per i datori di lavoro in Svizzera e della realizzazione di un’economia di mercato liberale e sociale.
Ulteriori informazioni
- Stefan Heini, Responsabile della communicazione,
Tel.: +41 78 790 66 32, [email protected]
